Lady Gaga si ritira? Solo per amore rinuncerebbe alla carriera

Lady Gaga e il fidanzato

Lady Gaga sarebbe disposta a rinunciare alla carriera per amore, mollare tutto per mettere su famiglia con il suo fidanzato Taylor Kinney. Che la storia tra i due vada a gonfie non è una novità, ma la notizia che la pop star possa lasciare la carriera desta molte perplessità, soprattutto tra i fans, i suoi Little Monsters. Eppure voci insistenti parlano di un amore romantico e passionale, di promesse di matrimonio e del desiderio impellente di avere dei figli.

Lady Gaga pensa che sia l'uomo giusto, insomma. Dopo poco più di un anno e almeno un tira e molla, tra i due pare che il legame sia serio, tanto che lo stesso modello e attore di The Vampires Diaries ha ammesso ammesso di essere "molto felice" che tutto vada alla grande:

È normalissimo che lei desideri avere figli con me, ci amiamo tantissimo e tutto il resto viene dopo. Lei per me è come una nave spaziale che si sposta dal punto A al punto B imprevedibilmente, e molto rapidamente. Andiamo d’accordo anche dal punto di vista artistico e professionale: a me piacciono le sue canzoni, a lei i miei film. Sono un ragazzo felice e fortunato, anche per questo!


Eppure c'è qualcosa che non torna. Perché mai una donna stravagante, eclettica e creativa come Miss Germanotta dovrebbe rinunciare a successo e carriera (quindi al suo lavoro) per amore dei figli? C'è qualcosa che stona, nell'immagine di lei che veste i panni della moglie e della madre amorevole, non trovate? Quel che è certo è che anche la sua eventuale uscita di scena verrà ricordata negli annali dello spettacolo. Così come il suo matrimonio, c'è da scommetterci.

Foto | Official facebook

  • shares
  • Mail