Kate Middleton senza vestiti, potrebbe essere arrestato il paparazzo delle foto

Come era prevedibile non accenna a concludersi in maniera definitiva lo scandalo che ha travolto la giovane coppia reale più glamour degli ultimi anni: il bel William e la sua volitiva moglie, Kate Middleton. Ricorderete che quest'ultima era stata paparazzata la scorsa estate senza veli durante una vacanza in Francia.

L'incauta scelta del fotografo che ha rubato gli scatti privati ai due sposi ha provocato non pochi problemi alla testata sulla quale sono state pubblicate le immagini (oltre ad una impagabile pubblicità): la rivista Closer, infatti, è stata condannata nel processo per direttissima tenutosi in Francia con il tassativo divieto di diffondere o cedere le foto a seno nudo della principessa Kate, avendo altresì l’obbligo di consegnare alla famiglia reale britannica entro 24 ore gli scatti incriminati.

La giustizia francese, alla quale la Corona britannica si era rivolta denunciando una violazione della privacy dei due principi, ha fatto il suo (veloce) corso e ha scoperto il nome dell’autore degli scatti. Il paparazzo sarebbe un uomo, e non come precedentemente supposto una donna. E, una volta scoperta la sua identità, cominciano adesso i reali problemi per lui!

A quanto pare, infatti, l'incauto autore dello scoop potrebbe essere arrestato, anche se per adesso ci sono pochi particolari a tale riguardo. A questo proposito, però, Marie-Christine Daubigney, il procuratore che si occupa del caso, ha confermato che la polizia è ormai a conoscenza del nome della persona responsabile:

le nuove informazioni sul fotografo saranno ora trasmesse ai magistrati inquirenti.

La storia continua...

Via | videocorriere

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail