La lampada Tolomeo è un classico del gruppo Artemide che si veste di tante forme nuove, innovative, moderne e contemporanee: le lampade di questa linea del brand di design sono ideali per studi e uffici, per angoli lettura in salotto o in camera da letto e, grazie alle tantissime soluzioni previste, sono estremamente versatili.

Ad oguno la sua lampada Tolomeo, grazie alle diverse proposte che possiamo inserire a parete, a terra, al soffitto, a sospesione, ma anche a “molla”, per poter portare la luce là dove ci serve effettivamente, ogni volta che vogliamo.

Le lampade Tolomeo, che fanno parte della collezione per l’illuminazione di interni di Artemide, sono disponibili in diversi modelli:

  • Lampada Tolomeo: è la linea base di lampade, che si compone di modelli basculanti, da terra, da parete, a sospensione, da tavolo, oltre ai modelli da parete, a faretto, sotto forma di lampade da terra, a pinza, a parete con diffusore, a sospensione con due braccia o a sospensione centrata.
  • Lampada Tolomeo Mega: questo modello di lampada Artemide è disponibile in diversi modelli, quattro diverse varianti che possiamo inserire nel nostro ufficio o nel nostro salotto, nella zona dedicata alla lettura. Abbiamo il modello a morsetto, a parete, a sospensione e da terra. La gamma è proposta sia in nero sia in bianco.
  • Lampada Tolomeo XXL: questo è il modello di lampada perfetto sia da interni sia da esterni, è una versione oversize della classica lampada Tolomeo.

Via | Lampada Tolomeo Artemide

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013