I vantaggi di Alka Seltzer e la grafica di Paul Kreitmann nella campagna pubblicitaria di CLM BBDO

Quali sono i vantaggi di Alka Seltzer quando si mangia qualcosa di inappropriato? Lasciatemi rispondere con la magnifica interpretazione, illustrata con eleganza ed ironia da Paul Kreitmann, nella nuova campagna promozionale dell’agenzia CLM BBDO di Parigi. Un paparazzo che ingoia la macchina fotografica davanti al bodygard di turno, un piccolo indiano che ingerisce il suo

di cuttv


Quali sono i vantaggi di Alka Seltzer quando si mangia qualcosa di inappropriato? Lasciatemi rispondere con la magnifica interpretazione, illustrata con eleganza ed ironia da Paul Kreitmann, nella nuova campagna promozionale dell’agenzia CLM BBDO di Parigi.

Un paparazzo che ingoia la macchina fotografica davanti al bodygard di turno, un piccolo indiano che ingerisce il suo arco dopo aver lanciato una freccia su un orso inferocito, il malcapitato di turno minacciato da mafiosi con il mitra spianato costretto ad trangugiare un apparecchio di intercettazione.

Oppure il povero prestigiatore costretto a far sparire i ferri del mestiere dopo aver segato in due la sua assistente e il carcerato minuto che ingoia la saponetta per resistere all’assalto dell’energumeno di turno, si trovano senza ombra di dubbio a gestire con ironia situazioni alquanto indigeste, che un’Alka Seltzer può aiutare a dissolvere con le sue potenti bollicine.

Una prova di talento davvero deliziosa, che rivitalizza la pubblicità creativa e la grafica al servizio delle promozioni commerciali.

Via | Advertolog.com

Alka Seltzer Promotion Gallery
1 alkapaparazzi 2 alkabear 3 alkamafia
4 alkamagician 5 alkaprison