Gli Amici per la Pelle di Collistar, per un make up perfetto 24 ore su 24

Amici per la Pelle Collistar
Truccarsi è una necessità, non solo un piacere, soprattutto in inverno quando la pelle assume quel colorito spento e opaco, a causa del freddo, dello smog e di una vita condotta prevalentemente in ambienti chiusi. Gli unici raggi di sole, tra ottobre e marzo, sono spesso quelli dei neon degli uffici o delle aule universitarie. I due prodotti che non devono mai mancare in un make up ben studiato sono il primer e il fondotinta, che permettono la realizzazione di una base uniforme su cui poi poter studiare il proprio trucco.

Avete abbastanza tempo la mattina per stendere prima il primer e poi il vostro fondotinta? Non sempre. Ci sono donne che si truccano in macchina, in treno e in metropolitana. Diventa quindi fondamentale avere un prodotto in grado di soddisfare entrambe le esigenze e coccolare la pelle. Collistar ha pensato proprio alle donne che hanno poco tempo, realizzando un cosmetico che lega l’efficacia del fondotinta all’effetto correttivo e levigante del primer, assicurando una pelle perfetta per 24 ore. Incredibile, soprattutto per le signore che, appena mettono piede fuori dalla porta di casa, perdono tutto il make up. Di solito, non succede se si utilizzano dei prodotti di qualità.
Fondotinta + Primer Uniformante di Collistar
Hydro-Siero Uniformante di Collistar
Amici per la Pelle Collistar
Il Concorso Amici per la Pelle Collistar

Eccoci quindi a parlare del Fondotinta+Primer Uniformante di Collistar. L’ho applicato con una semplice spugnetta in silicone. La texture è morbida e delicata, come un velo di seta che accarezza la pelle, e la cute appare subito idratata, luminosa e uniforme. Addio chiazze, addio macchie, addio anche a quei peletti che crescono sul mento (che spesso sfuggono alla pinzetta) e ai foruncoli di gioventù, chiamiamoli così. Tutto resta piacevolmente nascosto. Il merito è dell’esclusiva formula Hydro-Uniforming ComplexTM, che assicura un effetto seconda pelle. Il Fondotinta+Primer Uniformante, inoltre, contiene anche vitamina E e i filtri Uva e Uvb, proteggendo così la pelle dal sole e garantendo un affetto antiage.

Oltre a realizzare un buon make up, una ragazza deve imparare a prendersi cura della sua pelle utilizzando una crema idratante o un siero. Se avete la pelle secca e non ben omogenea, il prodotto che fa per voi è Hydro-Siero Uniformante di Collistar, che assicura una pelle uniforme e morbida 24 ore su 24. A differenza delle creme, non unge e si può usare anche come base protettiva prima di stendere il fondotinta.

Il consiglio è quello di applicare il siero due volte al giorno, mattino e sera, dopo aver lavato la pelle e rimosso le impurità. Ha una profumazione delicata e molto piacevole; si assorbe immediatamente, non resta sulle mani e dà una sensazione di leggerezza. La cosa più importante è l’effetto estetico: riduce i pori (soprattutto nella zona naso) e le piccole imperfezioni cutanee. Anche in questo caso è presente la Hydro-Uniforming ComplexTM e per ottenere risultati eccellenti è bene utilizzare i due prodotti insieme che, non a caso, Collistar ha soprannominato “Amici per la Pelle”.

Avete voglia di provare le novità di casa Collistar? Fino al 7 novembre potete tentare la fortuna e vincere un kit Amici per la Pelle, ognuno composto da 1 Hydro-Siero Uniformante + 1 Fondotinta+Primer Uniformante. Come si fa? Facile. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.concorso.collistar.it e premere il comando “prova a vincere” presente sulla pagina del concorso. Conoscerete immediatamente il risultato e, in caso di vittoria, il fortunato leggerà la scritta “Hai Vinto” e riceverà una mail di conferma. Si può provare la sorte massimo una volta al giorno. Non disperate se la fortuna non vi ha sorriso, perché avete a disposizione anche un’altra possibilità. Ci sono, infatti, altri cinque premi, che saranno assegnati a estrazioni a cinque partecipanti al concorso, che non hanno vinto nulla.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Collistar.

  • shares
  • Mail