I piumini Moncler donna della collezione inverno 2013

Piumini Moncler 2013
Non si può dire piumino e non dire Moncler. È il tipico caso in cui il nome del brand, nel corso del tempo, è diventato sinonimo del suo prodotto più importante. I piumini Moncler sono caratterizzati da linee moderne, eccellenza nella qualità dei materiali e dal fatto di essere caldissimi. Se si desidera quindi proteggersi dal freddo, una giacca della celebre maison è una sicurezza per l’inverno.

La nuova collezione continua a raccontare la tradizione Moncler (c'è quindi in alcuni capi un tocco vintage). Ci sono numerosi giubbotti con ampi colli in pelliccia racoon in tono di colore amovibile. I più moderni sono in pura lana stampata con vivaci colori tartan. Davvero deliziosi. Molto carino anche il Moncler Astere, in tweed multicolor dotato di cappuccio in nylon laquè, un tessuto realizzato in esclusiva proprio per Moncler.
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013

È estremamente chic il Moncler Grillon in nylon tencique (scritto proprio così). Nonostante sia un capo invernale è molto luminoso, leggero dall'aspetto serico. La pelliccia è fissa in racoon tinto e la chiusura è dotata di alamari. Se desiderate qualcosa di più sportivo provate il Moncler Jersey, uno dei simboli della maison. Il brand è stato il primo a utilizzare un tessuto a maglia per la realizzazione di un piumino.

Il Daim è molto divertente ed è perfetto per le fashion victim. È in nylon laquè, ha colori molto brillanti; è antiduvet e traspirante. Il Moka ha le medesime caratteristiche ma è lungo, per le più freddolose che utilizzano il piumino come sostituto del cappotto. Molto bello anche il Libellule, una sorta di Parka militare reinterpretato in chiave moderna.

Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013
Piumini Moncler 2013

  • shares
  • Mail