Il concorso “Beer Bottles nei luoghi pubblici” vi porta al Salone del Mobile 2009

Per stimolare soluzioni creative al problema delle bottiglie rotte abbandonate ovunque, O2 Italia e Co‐Creando, propongono Beer Bottles nei luoghi pubblici, un concorso di design sostenibile che invita studenti e professionisti di tutto il mondo a proporre idee e progetti creativi, flessibili, efficienti e funzionali, per rendere questo tipo di problema un’opportunità di design. Il

di cuttv


Per stimolare soluzioni creative al problema delle bottiglie rotte abbandonate ovunque, O2 Italia e Co‐Creando, propongono Beer Bottles nei luoghi pubblici, un concorso di design sostenibile che invita studenti e professionisti di tutto il mondo a proporre idee e progetti creativi, flessibili, efficienti e funzionali, per rendere questo tipo di problema un’opportunità di design.

Il contest è patrocinato dal Comune di Milano e da Legambiente. I primi 3 classificati riceveranno in premio uno spazio espositivo gratuito a Milano durante il Salone Internazionale del Mobile 2009, mentre il primo classificato avrà anche le spese di viaggio e soggiorno pagate.

Trovate tutte le istruzioni sul sito di O2 Italia, ma ricordate che il termine per l’iscrizione è il 15 dicembre 2008, tutti i progetti saranno pubblicati sul sito Sustainableideas, i risultati saranno resi pubblici on‐line dopo il 31 gennaio 2009 e saranno esposti durante la Settimana del Salone Internazionale del Mobile, dal 22 al 27 aprile 2009. In bocca al lupo.

Via | Design.tv.it

Ultime notizie su Salone del Mobile

Tutto su Salone del Mobile →