Gli smalti Essence più belli per nail art alla moda


Appassionate di nail-art, ma alla ricerca di prodotti innovativi che non costino una fortuna? Essence è sicuramente il brand che fa per voi! La loro linea di prodotti dedicata alla cura delle unghie è una delle più ricche e complete e comprende sia le basi per una perfetta manicure sia i prodotti più glam e divertenti per le decorazioni.

Tra i prodotti di base per realizzare la manicure non possono mancare nel vostro beautycase il "Protecting Base Coat", necessario per proteggere le unghie dal colore, e il "Sealing Top Coat", per garantire una asciugatura più rapida e lunghe laccate più a lungo, mentre lo spray "Express Dry" è un tocco in più per velocizzare la manicure.

E' il momento di dedicarsi alla laccatura delle unghie scegliendo tra i classici Colors&Go, disponibili in 44 nuances, o osando con i nuovissimi Colours and Change, un kit composto da due smalti che permette di creare graziose decorazioni. Se, invece, non riuscite a fare a meno della French Manicure optate per l'acquisto delle lunette adesive che vi faranno da guida.

Per le più esperte, infine, sono disponibili pennellini e accessori per realizzare una nail-art a mano libera e nel caso il disegno non fosse il vostro forte potreste ricorrere allo "Stampy Set", un timbro con differenti stencil che vi aiuterà a realizzare la vostra personalissima nail-art.

  • shares
  • Mail