Un prodotto alla settimana: Solar di L'Oréal

solari Solar L'orèal
Dopo aver parlato dei prodotti solari di Bilboa, del Piz Buin Allergy per pelli allergiche e delicate, oggi prendiamo sotto la lente di Pinkblog la gamma di prodotti solari Solar di L'Oréal, quelli che io preferisco tra tutti i solari in vendita nei supermarket.

Perché Solar tra tutti? La mia risposta è semplice, e può sembrare banale, ma per me fa la differenza: le creme protettive dei solari L'Orèal non appiccicano, né mi hanno mai causato alcun tipo di irritazione. La caratteristica fondamentale, per me, dei prodotti solari, è che proteggano dai raggi Uva e Uvb, siano sicuri, non generino reazioni allergiche sulla pelle, ma soprattutto, siano leggeri. I solari di L'Oréal sono leggerissimi: la crema protettiva in spray, e anche il latte, si asciugano immediatamente e sono resistenti all'acqua, senza la sensazione di appiccicaticcio, comune a tanti prodotti per il corpo.

Avete mai provato un prodotto della gamma Solar Expertise di L'Oréal? Qual è la componente di un prodotto solare che per voi fa la differenza? Come lo scegliete a parità di prezzo?

  • shares
  • Mail