Tra le chicche in circolazione -come la deliziosa creperie aperta fino alla fine di marzo, uguale a quella gestita dai genitori di Yu -la Volks ha realizzato una figure speciale ad edizione limitata, Creamy Mami Super Dollfie. Guardate quanto è bella ed elegante, naturale, sinuosa, dagli occhi come perle, e in resina.

L’unica caratteristica che si può criticare alla bambola customizzabile, è che gli occhi malinconici non ricordano affatto quelli della protagonista della serie animata. Creamy indossa il completo che porta quando canta sul palco da vera Idol, e porta con sè la bacchetta con cui Yu si trasforma nella bellissima ragazza dai capelli lilla di sedici anni, di cui tutti si innamorano.

La dollina è composta da corpo, gambe articolate, parrucca, testa con pelle normale, occhi in vetro di colore viola, calzettoni, pantaloncini, scarpe, girocollo, top, gonna, due set di guanti, bacchetta magica. Io farei pazzie per un pezzo del genere…senza essere una collezionista. Ma sono una grande fan dell’anime che ha fatto la storia del genere majo shojo.

Se vi piace potete partecipare all’asta decisamente proibitiva forse destinata a pochi giapponesi fortunati -107.000.00 yen sono circa 1050 euro, una bella spesetta senza contare spese di spedizione e dogana!-. Ma per la dolce Creamy si fa questo ed altro.

[via Rynkia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013