In 400 in fila per la milionaria single che cerca marito

annuncio matrimonialeA Seul una signora milionaria, di 49 anni, alla ricerca dell'anima gemella, ha pubblicato un annuncio matrimoniale su un'agenzia specializzata. In 400 hanno risposto all'annuncio, secondo i responsabili di Sunoo, la fortunata agenzia che ha l'arduo compito di selezionare per la facoltosa signora il futuro marito.

Dal 20 maggio, giorno in cui è stato pubblicato l'annuncio, sono giunte 384 risposte, da uomini tra i 29 e i 49 anni, tra i quali medici, professionisti, militari. Della donna non si conosce molto, ad eccezione del suo patrimonio, stimato in 18 milioni di dollari.

La signora, per via dell'eccessiva attenzione scatenata dal caso, ha deciso di ritirare l'annuncio in anticipo, e ha reputato abbastanza seri, soltanto 8 su 400 pretendenti. Adesso viene la fase più interessante, ovvero la scelta, da parte delle milionaria, dell'anima gemella.

La signora pretende di trovare l'anima gemella mettendo il valore del suo patrimonio e poi si lamenta se su 400 candidati soltanto 8 le son sembrati seri... La scrematura dei pretendenti si fa sull'interesse per il denaro? D'altronde è proprio col denaro che la signora ha cercato di accalappiare uomini di tutte le età. Staremo a vedere come andrà a finire.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail