Il nuovo progetto di Inner Design per scoprire nuovi talenti con un concorso davvero molto interessante si svolge in collaborazione con Taste of Milano, il Restaurant Festival milanese in scena dal 30 maggio al 2 giugno, presso Superstudio Più, con una quattro giorni di cucina con i 14 chef italiani più importanti, e con Eppela, una piattaforma online di crowdfunding.

Il concorso per giovani designer si rivolge a tutti coloro che hanno realizzato un oggetto di design o anche solo un prototipo legato al mondo della tavola: può essere un accessorio per servire in tavola, per mangiare, per cucinare, per preparare i pasti, ma anche solo per addobbare. Il contest premierà alla fine un massimo di tre vincitori, che potranno esporre i loro progetti al Taste of Milano.

Ma non solo, perchè gli oggetti di design vincitori potranno essere realmente prodotti e distribuiti, dal momento che parteciperanno ad un’operazione di crowdfunding lanciata durante la manifestazione milanese e attiva sul sito internet di Eppela fino al prossimo 7 luglio. Si cercherà così di raccogliere i fondi necessari per poter commercializzare le idee.

Ricordiamo che il contest è rivolto a designer, architetti, brand, studenti, ma anche semplici appassionati di design: basta essere residenti in Europa ed essere iscritti al sito di Inner Design. Il modulo di partecipazione lo trovate sul sito: va compilato in ogni sua parte e spedito all’indirizzo mail del concorso con due foto del progetto o della creazione, oltre al budget ipotetico per la produzione dello stesso.

Il concorso è già attivo: avete tempo fino alle ore 24 di domenica 19 maggio per poter partecipare… La selezione verrà fatta entro il 20 maggio, mentre i vincitori verranno avvisati entro il 21 maggio.

Via | Innerdesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013