Louis Vuitton allarga la sua catena di boutique di lusso con un nuovo punto vendita in Svizzera, che celebra la magia della maison in uno scenario da sogno: quello di Gstaad. Per la celebre maison è il secondo punto vendita in una località sciistica elvetica, dopo quello aperto nel 2004.

Questo conferma l’attenzione della casa madre per la clientela, cui vuole far sentire la sua vicinanza nelle aree del mondo a più alto potenziale di vendita, per la qualità dell’utenza che le frequenta, in grado di sostenere spese anche significative.

Il nuovo negozio propone i gioielli del catalogo aziendale in una tela architettonica che si fonde perfettamente con il fascino di una regione alpina incontaminata, che suscita ammirazione in ogni angolo del mondo.

Evocando un senso di raffinatezza, lusso e bellezza, questo locale permette di sperimentare in modo esclusivo la linea di prodotti Louis Vuitton. Per le sue caratteristiche e per quello che offre all’interno non mancherà di attirare gli amanti dello cose chic.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2013