Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand

Philipp Plein ha portato a Milano Moda Uomo e in passerella per la sfilata della collezione S/S 2013, il nuovo testimonial della sua campagna pubblicitaria Ed Westwick firmata da Terry Richardson. Qui le foto!

Philipp Plein ha portato a Milano Moda Uomo e in passerella per la sfilata della collezione S/S 2013, il nuovo testimonial della sua campagna pubblicitaria Ed Westwick, l’attore inglese, famoso interprete del serial americano Gossip Girl nel ruolo di Chuck Bass, testimonial della nuova campagna per la collezione A/I 2012/2013 firmata da Terry Richardson. Su Blogosferfe Style & Fashion le foto della campagna e le foto del backstage!

La nuova campagna autunno inverno 2012/13 di Philipp Plein porta la firma del mitico fotografo Terry Richardson, che immortala l’attore Ed Wetswick e la modella francese Sabrina Nait, in un sensuale capolavoro di seduzione e glamour.

Giovane, lussuoso e vitale è il carattere che domina negli scatti di Richardson dedicati alla collezione “Unleash the Beast“, firmata da Philipp Plein per il prossimo autunno inverno. Capi ispirati al regno animale e soprattutto al desiderio di liberare la propria parte più profonda e istintiva e di essere davvero se stessi.

Il designer, direttore creativo e stylist della campagna, nella sua nuova collezione ha mescolato il mondo animale più selvaggio, dalle borse e stiletti in pitone, alle giacche di coccodrillo e agli stivali di pelliccia, con uno spirito forte e intenso di autenticità e originalità. E ha voluto scegliere Ed Westwick per rappresentare il mondo Philipp Plein e una young generation alla ricerca di un nuovo concetto di lusso.

La coppia Westwick – Sabrina Nait offre con spontaneità il ritratto di una nuova generazione di wild dreamer che riescono a realizzare i loro sogni. Terry Richardson, in veste di fotografo ma soprattutto di artista, per la prima volta nella sua carriera propone la sua stessa immagine accanto a quella di Westwick e Nait, sia apparendo direttamente nella campagna sia nei riflessi degli specchi scheggiati.

Per me Terry Richardson è un artista pieno di talento. Rispecchia perfettamente lo spirito del brand. È autentico e fa ciò che vuole. Dice sempre quello che pensa veramente. Se qualcosa non funziona, non funziona, se è grande, è grande, punto e basta. Terry è rock’ n’ roll allo stato puro! Lavorare con lui in questa campagna è stato esaltante e non vedo l’ora di tornare a lavorare insieme anche nella prossima!“, dichiara Philipp Plein.

Tutte le sfilate, i party e le presentazioni di Milano Moda Uomo saranno online su Blogosfere Style & Fashion, per seguire invece il live vi rimando al mio account Caterina Di Iorgi on Twitter, Instagram e Facebook! Stay Tuned!

Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand Moda Uomo Milano 2012: Philipp Plein porta in passerella Ed Westwick, nuovo testimonial del brand

LINK UTILI

Milano Moda Uomo: la perfezione dello sportivo di Dirk Bikkembergs, le foto della sfilata

Milano Moda Uomo: il gentlemen di Burberry Prorsum, video e foto della sfilata

Milano Moda Uomo: l’eleganza essenziale di Emporio Armani, video e foto della sfilata

Milano Moda Uomo: lo sportswear urbano di Calvin Klein Collection, le foto della sfilata

Milano Moda Uomo: l’ironico camouflage floreale di Versace, le foto della sfilata

Milano Moda Uomo: l’anima poliedrica dell’uomo di Roberto Cavalli, video e foto della sfilata

Milano Moda Uomo: le collezioni invernali Calvin Klein Jeans e Underwear

Milano Moda Uomo: il “Meditation Tour” di Frankie Morello e l’uomo nudo, video e foto della sfilata

I Video di Pinkblog