La panetteria sotto casa in Tailandia

Kittiwat Unarom è uno studente d’arte tailandese, il quale dopo essere passato dalla pittura ai mixed-media, come molti studenti è finito ad applicare il suo background alla già avviata attività familiare. I genitori di Kittiwat, infatti, gestiscono una panetteria a sud di Bangkok e l’esposizione permanente delle sue opere è nella panetteria stessa. Gli oggetti


Kittiwat Unarom è uno studente d’arte tailandese, il quale dopo essere passato dalla pittura ai mixed-media, come molti studenti è finito ad applicare il suo background alla già avviata attività familiare. I genitori di Kittiwat, infatti, gestiscono una panetteria a sud di Bangkok e l’esposizione permanente delle sue opere è nella panetteria stessa.
Gli oggetti dell’esposizione sono membra umane fatte con il pane, così che la panetteria si trasforma in una specie di obitorio o stanza degli orrori, dove potete ordinare un tronco umano con uvetta o una sezione di cranio con glassa.
Kittiwat riceve spesso ordini da curiosi che vogliono fare uno scherzo agli amici, ma questa è la cosa meno importante, infatti la panetteria sarà oggetto di studio alla Bangkok’s Silpakorn University e probabilmente questo gli assicurerà un master in arte.
Finalmente un po’ di design che STACCA!!