Office Survival Kit, il kit di sopravvivenza per le donne in carriera

Oh sì la vanità! Quanto ci piace la vanità! Noi donne siamo sempre tendenzialmente attente a ogni difetto del nostro aspetto esteriore ed eventualmente a come correggerlo. Ma come ritoccare il nostro trucco, aggiustare il nostro capello, toglierci di dosso il sudore nell'estate afosa e imminente, controllare il nostro alito di lavanda o limare la nostra unghietta un po' storta in ufficio? Come aggiustarci magari per qualche incontro hot dietro la scrivania o durante la pausa-pranzo? O più semplicemente: come apparire sempre impeccabili davanti alle colleghe maligne e ai colleghi con la puzza sotto al naso?

Tutte le domande appena poste, sottintendono un periodo: "senza portarci dietro tutto il contenuto del mobile da bagno"? Ecco, oltre a pochette, trucchi in miniatura e quant'altro, arrivano a volte oggetti che salvano letteralmente da situazioni imbarazzanti o comunque fastidiose: l'Office Survival Kit è uno di questi, un kit di sopravvivenza per la giungla computerizzata.

Piccolo, compatto, in due colori fashion (viola e azzurro), il kit contiene ogni genere di aiutante per la nostra bellezza e per il nostro charme in formato mini: limetta per unghie, lucidalabbra, salviette rinfrescanti, spazzolino e dentifricio, trucchi e levatrucchi, e via discorrendo. Geniale no? Come la figura appiccicata sulla scatola del kit, davvero divertente. L'Office Survival Kit costa solo 7.99 sterline e si può acquistare sul sito di GadgetShop.

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail