I Capelli delle Star, ecco le migliori acconciature della settimana

capelli star

Dopo due settimane di assenza, ritorniamo a "spettegolare" sulle acconciature delle star americane. Iniziamo subito dai raccolti, morbidi e romantici "sfoggiati" dalla meno chiacchierata delle gemelle Olsen, Ashley e da Anna Paquin ed Eva Marcille, quest'ultima, vincitrice di America's Next Top Model nel 2005, sembra aver scelto il look più adatto, non trovate?

Ha schioccato tutti, invece, la simpatica attrice di High School Musical, Monique Coleman, presentandosi sul red carpet con un look afro che di certo non è passato inosservato, decisamente old style Chandra Wilson, anche se talmente migliorata dal make-up che non avevo riconosciuto in lei la dott. Miranda Bayle interpreta in Grey's Anatomy (voi l'avevate riconosciuta?!). In versione ragazza della porta accanto, troviamo Nicky Hilton, che nonostante si sia fatta anche lei bionda, mantiene uno stile più sobrio rispetto alla sorella Paris.

La palma della più bella questa settimana se l'aggiudica AnnaLynne McCord, un po’ perché l'avevamo sempre criticata nelle scorse puntate, un po' perché con quella pettinatura e quel trucco da divi anni ‘50 è semplicemente splendida! Brava AnnaLynne!

Anna Paquin
Ashley Olsen
Eva Marcille

Monique Coleman
Chandra Wilson
Nicky Hilton

  • shares
  • Mail