Tiziano Ferro ricoverato d'urgenza, ma adesso sta bene e rassicura i fan

Nelle ultime ore i fan di Titti hanno tremato di paura! Per fortuna, però, la vicenda si è risolta velocemente. Cosa è accaduto? Tiziano Ferro si è sentito male, ha avuto un malore e negli scorsi giorni la notizia si è subito diffusa facendo preoccupare tutti i suoi sostenitori.

È così che sulla pagina Facebook del cantautore romano si sono tenuti in contatto tutti coloro che volevano avere notizie riguardanti la salute del loro beniamino che li ha rassicurati così:

....... a chi mi pensa e si preoccupa per me.
Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero.
Grazie!
Tiziano

Tiziano ha pensato bene di intervenire personalmente e di parlare a coloro che lo seguono quotidianamente, lo apprezzano e lo amano, regalando le sue parole ai fan che avevano avuto notizie riguardanti il suo malore, ma che non erano informati dei dettagli a tale proposito.

A quanto pare il cantante è stato ricoverato d'urgenza domenica notte, il 28 ottobre, in una clinica di Madrid. All'inizio, almeno dalle notizie pervenute tramite il portale spagnolo Vanitatis, si è pensato che il malore fosse dipeso da un'assunzione eccessiva di farmaci.

Lo staff del cantante è però immediatamente intervenuto mettendo a tacere le voci che si erano diffuse, e chiarendo a Tgcom24 che si è trattato di una semplice intossicazione alimentare. Si attendo, ovviamente, ulteriori notizie a tale riguardo.

Foto | Profilo Facebook di Tiziano Ferro

  • shares
  • Mail