Gal Pal: salviettine adesive da portare in borsetta per togliere i pelucchi dagli abiti

gal palSembrano normali fazzolettini da borsetta, con il plus della confezione deliziosamente rosa e illustrata. Indicano – e qui se ne svela lo scopo – come utilizzare ciò che contiene la confezione: sugli abiti, non per ritoccare il trucco o soffiarsi il naso. È perché si tratta di piccoli fazzolettini adesivi che rimuovono dagli abiti tutto ciò che vi rimane attaccato, specialmente scuri e da taluni tessuti che tendono ad attirare pelucchi e peli di animali (se avete un gatto sapete esattamente di cosa parliamo).

La particolarità dov’è? A differenza di ciò che normalmente utilizziamo per il medesimo scopo, cioè i rulli adesivi o le spazzole per ripassare gli abiti prima di rimetterli nell’armadio, si possono portare comodamente in borsa, in tasca o tenere in auto, per essere sempre pronte a ritornare in ordine anche se ci troviamo fuori casa.

Mettiamo caso che sulla sedia in riunione s’è seduta prima di noi una collega con un golfino d’angora o che il nostro fidanzato condivide casa con un inquilino peloso (no, non l’amico, ma il gatto o il cane): ecco la soluzione.

  • shares
  • Mail