I nerd lo fanno meglio

i nerd lo fanno meglioQualche giorno fa Fritha ci parlava di una ricerca secondo cui per accasarsi bisogna scegliere uomini con professioni a prova di crisi, oggi io vi parlo dell'aspetto sessuale di ruoli e professioni, ovvero, quali uomini sono più bravi sotto le lenzuola.

A letto sono maestri tutti gli uomini che hanno a che fare con il web e le nuove professioni, al primo posto i tecnici informatici. I nerd sono i signori della rete, e del letto, primi in maestria sessuale su tutte le altre professioni, nuovo sogno proibito technosexual di tutte le donne.

Se avevate puntato sull'idraulico mi dispiace, non si piazza nemmeno al secondo posto, conquistato dagli impiegati. Chi l'avrebbe mai detto? Sarà che stare tanto tempo davanti al pc stimola la fantasia sessuale o abitua all'attesa e ad essere premurosi, proprio come si fa con un server o con un sistema di gestione di piattaforme informatiche.

All'ultimo posto della classifica che mette in relazione bravura a letto e professioni, si piazzano, a dispetto delle aspettative, i personal trainer e gli istruttori di palestra, con grande, grandissima delusione dell'immaginario collettivo che si aspetta prestazioni sessuali direttamente proporzionali a muscoli e tartarughe. Dov'è il mio bel nerd con gli occhialoni a fondo di bottiglia e un microchip al posto del cervello?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail