Scegliere la lingerie shape in base alla corporatura e all'abbigliamento

Lingerie shape
La lingerie shape è l’emblema della femminilità. Le ragazze formose hanno passato anni a mortificarsi, a nascondere il proprio seno e i propri fianchi, oggi finalmente è stato studiato un intimo proprio adatto a loro, in grado di valorizzare i pregi e nascondere eventuali difetti. La biancheria con effetto shaping ha un gusto retrò, perché si basa su corpetti, slip a vita alta e body modellanti. Il tutto ovviamente con grande gusto.

Per farvi un esempio piacevole, guardate la sottoveste di Intimissimi effetto shaping, che modella e valorizza il fisico donando un aspetto seducente. Questo capo può essere indossato sotto un vestito in maglia: vestirà meglio, scivolerà lungo i fianchi e la pancia e darà alle vostre curve una certa armonia. Quante volte avete rinunciato a comprare un capo perché non vi sembrava adatto al vostro corpo?

È ora di credere di più in voi stesse. Gli slip alti shaping modellano il corpo grazie alle cuciture piatte e sagomate che garantiscono una perfetta vestibilità e aderenza. Le rifiniture a taglio vivo lo rendono impercettibile anche sotto l’abbigliamento più aderente. Dimenticatevi quindi per un attimo Bridget Jones e i suoi mutandoni, qui stiamo parlando di uno strumento indispensabile se desiderate risultare sexy quanto basta.

Ci sono poi anche le culotte a vita alta con ricamo petit pois di Intimissimi, con effetto nude che conferisce un'allure romantica ed estremamente femminile. Nella galleria fotografica, inoltre trovate anche la linea shape di Triumph. Si chiama Stylish Sensation ed è ottenuta con tecnologia seamless da telai Santoni; il morbido ma corposo tessuto jacquard forma una riga fashion, posizionata in modo strategico per snellire la figura.

Lingerie shape
Lingerie shape
Lingerie shape
Lingerie shape

  • shares
  • Mail