Tanti anelli Pomellato e Tiffany da scegliere per le occasioni più preziose

Tiffany e Pomellato
Gli anelli Pomellato e Tiffany sono dei gioielli davvero preziosi e possono essere dei regali importanti per occasioni speciali, come una proposta di matrimonio, un compleanno significativo o la nascita di un bambino. Quali scegliere? Abbiamo selezionato per voi i più belli e rappresentativi delle due case.

Per Tiffany, l’anello full heart di Elsa Peretti è un'interpretazione del famoso cuore firmato Elsa Peretti. Il gioiello è in argento e ha una forma molto moderna. Se la vostra è una proposta di nozze, potreste pensare alla doppia fedina Paloma’s Calife. La creazione è strutturata da due fedine (una in argento e l’altra in titanio midnight) che scivolano una sull'altra, separandosi e sovrapponendosi con un movimento fluido.
Tiffany e Pomellato
Tiffany e Pomellato
Tiffany e Pomellato
Tiffany e Pomellato

È intramontabile il Tiffany 1837, la fascia con inciso l'anno di fondazione dell'azienda in oro 18 carati. Poi, amate i lucchetti, perché non optare per Tiffany Locks con lucchetti a forma di cuore, in argento e oro rosa 18 carati. Altrimenti c’è anche l’anello Return To Tiffany con cuore pendente, ispirato a una creazione del 1969.

Se guardiamo invece la collezione di Pomellato, troviamo l’anello Capri in oro rosa. Potete scegliere la pietra. È molto bello quello con onice a cuscino sfaccettato e brillantini black. È davvero un gioiello chic. I fidanzatini possono interrogarsi con M’ama non M’ama, in oro rosa. Anche in questo caso il colore, dipende dalla gemma che avete scelto. Il tabou è un prezioso molto speciale: guardate quanto è meraviglioso in oro rosa e argento brunito con peridoti sfaccettati. Ha una vestibilità molto abbandonate, quasi una misura in più. Fate quindi molta attenzione a non perderlo. Infine, citiamo anche Nude. La vestibilità è standard. Tra, le varianti, è di gran fascino quella in oro rosa con castone in oro bianco e quarzo madera sfaccettato.

Tiffany e Pomellato
Tiffany e Pomellato
Tiffany e Pomellato

  • shares
  • Mail