Amiche per l'Abruzzo, un grande successo di solidarietà al femminile

In 57mila sono accorsi a San Siro per il concerto Amiche per l'Abruzzo, come Soundsblog ci aveva anticipato: a San Siro 43 cantanti italiane hanno espresso con la loro voce e le loro canzoni solidarietà al popolo d'Abruzzo.

Il concerto tutto al femminile Amiche per l'Abruzzo, proposto da Laura Pausini, ha visto alternarsi sul parco le più grandi voci della musica italiana al femminile in un'atmosfera di festa e grande partecipazione. Otto ore di musica in rosa con tanta musica: dalla Rettore ad Arisa, da Irene Fornaciari a Malika Ayane, da Jo Squillo ad Anna Oxa. Se non avete avuto la fortuna di esserci, potete guardare qui su 02blog tutte le foto del concerto per l'Abruzzo.

Il palco è stato magistralmente tenuto da cinque madrine: Gianna Nannini, Giorgia, Elisa, Laura Pausini e Fiorella Mannoia che hanno cantato prima una alla volta e poi hanno duettato tra loro, fino al grandioso canto a cinque voci che ha conquistato il pubblico con "Quello che le donne non dicono", che regalo alle lettrici di Pinkblog in chiusura di questo articolo e di questo concerto che ha toccato il cuore delle donne e di tutti gli italiani.

  • shares
  • Mail