Gli abiti da sposa Valentino più belli del 2013 per il tuo sì

Abiti da sposa 2013 Valentino

Tutte sognano di sposarsi con un abito griffato, magari proprio dal grande marchio di moda Valentino. Da quando il fondatore del fashion brand ha lasciato la direzione della sua azienda, dobbiamo ammettere che non c'è stato spazio per la nostalgia, soprattutto da quando il timone creativo è stato preso da due bravissimi stilisti, come Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Le loro collezioni ricordano molto lo stile del grande maestro fashion.

Alle recenti sfilate di moda femminile per la primavera-estate 2013 Valentino ci ha proposto tutta una serie di abiti che ben si prestano a rendere più elegante e chic il look che andremo ad indossare nel giorno più importante della nostra vita. Vestiti lunghi o corti, proposti per lo più in bianco, ma anche in nuance chiare e delicate, impreziositi da dettagli sofisticati che vi renderanno davvero meravigliosa e unica.

Abiti da sposa 2013 Valentino

Abito da sposa Valentino con pizzi
Abito da sposa Valentino bianco
Abito da sposa Valentino rosa antico
Abito da sposa Valentino con trasparenze
Abito da sposa Valentino a manica lunga
Abito da sposa Valentino lungo
Abito da sposa Valentino con pizzi
Abito da sposa Valentino pesca
Abito da sposa Valentino con gonna corta

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tanti bellissimi abiti da sposa per il prossimo 2013: ci sono abiti proposti nel candido bianco, simbolo delle spose, ma anche in nuance discrete come il pesca, l'avorio, per rendere davvero speciale l'outfit che indosseremo mentre andremo all'altare per giurare amore eterno al nostro principe azzurro.

I modelli sono molto sofisticati: ci sono abiti con le maniche lunghe e con le gonne che al massimo arrivano al ginocchio, ma il più delle volte toccano delicatamente i nostri piedi e le scarpe da sposa che andremo ad indossare quel giorno. Bellissimi i modelli di abiti da sposa impreziositi da pizzi, che vanno a comporre tutto il vestito, dal colletto alla punta piùe strema della gonna. Senza tralasciare, poi, i dettagli di tulle trasparente bianco, un materiale perfetto per celebrare al meglio il giorno del matrimonio.

Abiti d'Alta Moda che tutte le spose vorrebbero indossare per essere più belle. Delle vere e proprie principesse griffate Valentino!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail