Belen Rodriguez è la nuova testimonial del brand Talco per l’autunno – inverno 2012/13

Sarà la bella e popolare showgirl argentina Belen Rodriguez il nuovo volto del marchio di abbigliamento Talco per la campagna pubblicitaria della stagione a/i 2012-13.

Sarà la bella e popolare showgirl argentina Belen Rodriguez il nuovo volto del marchio di abbigliamento Talco per la campagna pubblicitaria della stagione a/i 2012-13.

“La femminilità, la sensualità e la spontaneità di Belen, unite alla sua coinvolgente simpatia, rispecchiano esattamente il nostro marchio e il nostro prodotto, e siamo certi che contribuiranno a presentare la nuova collezione in modo allusivo e seducente ma anche allegro, ironico e spiritoso”, hanno dichiarato i titolari del brand.

Belen sa esattamente come giocarsi le armi della seduzione” hanno aggiunto, “per cui la lasceremo libera di esprimersi al meglio seguendo il suo istinto e la sua passionalità latina“.

All’interno del piano pubblicitario, la comunicazione on line e digitale rivestirà un ruolo importante nell’ambito della divulgazione del brand per la prossima stagione già a partire dai prossimi giorni, attraverso teaser accattivanti pubblicati sul sito  www.talco.eu, sulla pagina facebook del brand oltre che tramite le applicazioni per smartphone e tablet.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, ha saputo conquistare il pubblico femminile anche grazie all’ottimo rapporto tra stile e prezzo.

LINK UTILI

Belen Rodriguez senza Stefano: a Formentera ubriaca?

Belen Rodriguez Stefano De Martino: a Formentera sulla spiaggia per nudisti

Video Hard Belen Rodriguez: dvd illegali sequestrati a Roma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino posano su Facebook: ecco la foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il papà del ballerino: “Emma voleva sposarsi, lui titubante”

I Video di Pinkblog