Tante idee regalo di Natale 2012 per le amanti della tecnologia

Cover iPad Puro

Ci siamo. E' giunto il momento di cominciare a pensare alle migliori idee regalo per Natale: i tempi ormai sono maturi, anche perché tra poco più di un mese saremo alle prese con gli ultimi doni da proporre a tutti gli amici, parenti, conoscenti e colleghi. Meglio arrivare preparate, pensando per tempo il regalo giusto per ogni persona.

Per tutte le amanti della tecnologia, per tutte coloro che non vivono senza i loro strumenti hi tech di ultima generazione, un bel dono geek è quello che serve: se il budget non è abbastanza elevato per regalare uno smartphone piuttosto che un tablet nuovo, che ne dite di comprare tutta una serie di accessori che possano rendere la tecnologia personalizzata e più femminile e glamour?

In commercio esistono tante simpatiche idee regalo per Natale legate al mondo geek!

Idee regalo di Natale 2012 tecnologiche

Cover iPad Puro con bordo rosa
Cover iPad Puro rosaCover iPhone Puro 3in1Cover iPhone Puro neraCover iPhone Puro

Potete pensare, ad esempio, di regalare una bella chiavetta USB a forma di animaletto o di cuore, che non costa poi tanto ed è sempre un dono ben gradito. Oppure potete donare alla vostra amica geek un mouse con un design stravagante, in abbinamento ad un mouse pad che parli del vostro rapporto di amicizia, magari personalizzato con una vostra fotografia insieme.

Tra i regali geek sicuramente più graditi ci sono le cover, per personalizzare i propri prodotti tecnologici: sia che siano possessori di un tablet, di un netbook, di un computer portatile o di uno smartphone di ultima generazione, moltissime sono le idee che possiamo impacchettare, in doni da mettere sotto il loro albero.

In particolare oggi voglio parlarvi delle cover firmate Puro, un'azienda che propone sul suo sito internet tutta una serie di proposte per la nostra tecnologia, con cover ed altri indispensabili accessori che renderanno unici i nostri gioiellini, oltre che rendere la loro fruizione più comoda e pratica.

Tutti i prodotti si possono acquistare direttamente su internet, comodamente da casa, scegliendoli per tipo di telefono o computer, per modello, optando per tantissimi colori e design.

La cover per iPhone 4 e iPhone 4S è un prodotto che si fa in tre per voi: non è una normale cover che si limita a proteggere il vostro smartphone, ma include anche un comodo gancio per appendere il cellulare alla cintura (ideale per chi non porta sempre con sé la borsa al lavoro o per chi corre o pratica sport e vuole usare il celluare per ascoltare musica), oltre che un sistema per appoggiare il telefono sul tavolo, per consultarlo meglio. La cover è davvero semplice da inserire: con un click sarà posizionata al posto giusto ed è davvero molto elegante e semplice. E' disponibile anche in rosa e protegge l'iPhone da graffi e urti.

Cover per iPhone Puro aperta
Cover per iPhone Puro con gancio
Cover per iPhone Puro rigida
Cover per iPhone Puro per cintura
Cover per iPhone Puro semirigida

E veniamo ora alla cover per iPad, elegantemente colorata in beige e in rosa, due colori molto femminili e di moda in questa stagione fredda, che coloreranno di stile il vostro tablet di casa Apple. La custodia è in ecopelle, con cover semi rigida e un'apertura a libro, utile per chi usa il tablet anche in viaggio. La custodia ci permette due diverse inclinazioni, una orizzontale e una verticolare. La chiusura è magnetica, per una Booklet che all'apertura attiva immediatamente l'iPad, mentre alla chiusura va in stop. E' disponibile in diverse varianti di colori.

Cover iPad Puro beige e rosa
Cover iPad Puro chiusa
Cover iPad Puro con appoggio
Cover iPad Puro interno

Nella nostra galleria di immagini potete vedere due modelli, uno per iPhone 4S, nero con gancio da applicare alla cintura che si trasforma anche in un comodo appoggio da scrivania, e uno per un iPad, colorato e decisamente più femminile, in beige e interno rosa, con pratico supporto per poter consultare con facilità il tablet di casa Apple.

Cover iPad Puro da donna
Cover Puro per tablet

  • shares
  • Mail