Kreayshawn presenta Breakfast al Plastic di Milano: la cantante indossa Moschino

Moschino e Plastic ancora una volta insieme per festeggiare l’anteprima italiana del nuovo disco di Kreayshawn, prodotto da Sony Music, della rapper più cliccata del web. Le foto e il video ufficiale di Breakfast su Blogosfere Style & Fashion.

Moschino e Plastic ancora una volta insieme per festeggiare l’anteprima italiana del nuovo disco di Kreayshawn, prodotto da Sony Music, della rapper più cliccata del web e personaggio di culto tra gli hypster, filmaker e gli amanti del fashion di tutto il mondo.

Kreayshawn è rapidamente diventata un fenomeno del web, oltre 34 milioni di visualizzazioni su youtube per il singolo d’esordio e con il nuovo album, la rapper californiana, si prepara ad uscire dal mondo virtuale entrando a gran voce nel panorama della musicale internazionale.

Natassia Gail Zolot è il vero nome dell’artista, Kreayshawn infatti è la pronuncia pasticciata della parola inglese “creation”. Natassia ha 22 anni ed è figlia di Elka Zolot cantante dell’ex gruppo punk Trashwomen, è nata a San Francisco ma si è trasferita ad Oakland all’età di dieci anni.

Innamorata della videocamera, per un anno ha frequentato la “Berkeley Digital Film Institute” per poi trasferirsi a Los Angeles. Il suo primo mixtape, “Kittys x Choppas”, è del 2010. Il 16 maggio 2011 arriva dirompente il video “Gucci Gucci”, che in tre settimane genera 3 milioni di viste su YouTube. Il nuovo singolo “breakfast” già lanciato sul digital accompagna l’album d’esordio in uscita per la fine di Agosto; “Somethin’ ‘bout Kreay”.

Durante la live performance al Plastic Palace, Kreayshawn ha indossato una T-shirt e accessori Moschino.

01 - Moschino with Kreayshawn Plastic_001 (1) (Large).jpg 01 - Moschino with Kreayshawn Plastic_001 (3) (Large).jpg

VIDEO BREAKFAST

LINK UTILI

Moschino Pink Bouquet: ecco le foto della nuova fragranza fruttato-floreale dell’estate

Kylie Minogue Moschino: il look della cantante per il suo nuovo video

Milano Fashion Week: Moschino Beauty Food il 23 e 24 febbraio

Milano Moda Donna 2012: la Swinging Parade di Moschino, le foto della sfilata

I Video di Pinkblog