In onda oggi su TV8 ‘4 Natali e un matrimonio’, un bel film sul periodo natalizio. Tutto su trama, cast e l’orario in tv.

Secondo la programmazione TV8 di oggi, 28 dicembre 2022, andrà in onda ‘4 Natali e un matrimonio‘, un film tipico del periodo natalizio. Inizio previsto alle 13:50 circa. Andiamo a vedere tutto sulla trama e il cast della pellicola diretta da Marita Grabiak.

4 Natali e un matrimonio: trama e cast

4 Natali e un matrimonio
pasto Natale

4 Natali e un matrimonio‘, film diretto da Marita Grabiak, andrà in onda oggi su TV8 alle 13:50. La trama della pellicola segue la storia di una organizzatrice di eventi che viene assunta per organizzare il festival natalizio della sua città.

Chloe (Arielle Kebbel), giovane ragazza molto abile e determinata, come ogni anno, viene incaricata di pianificare la fiera di Natale a Fairmont, la sua cittadina. Se dal punto di vista professionale la sua vita va a gonfie vele, non si può dire lo stesso della sua sfera privata. La donna, infatti, è single da molto tempo e ha perso le speranze di trovare un uomo che faccia al caso suo.

La situazione cambia quando, proprio durante la serata inaugurale del festival, incontra un ragazzo affascinante di nome Evan Mathers (Corey Sevier). Molto presi l’uno dall’altra i due danno inizio a un’intensa storia d’amore, che tuttavia si interrompe proprio pochi giorni prima di Natale quando Evan è costretto a trasferirsi all’estero per lavoro.

Seguiranno altri tre natali in cui le loro strade torneranno a incrociarsi, ma in ogni occasione la vita non gli permetterà di proseguire la loro relazione. Giunti al quarto Natale Chloe scopre che Evan si è trasferito in Canada ma…

Il cast

Il film, diretto da Marita Grabiak, vede nel cast: Arielle Kebbel, Madison Smith, Markie Post, Donna Benedicto, Cassidy Nugent, Judge Reinhold. La sua durata è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Four Christmases and a Wedding’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2022