Vladimir Luxuria nell’album tributo a Giuni Russo

Il 29 settembre esce “Unusual”, album tributo a Giuni Russo (Radiofandango/distribuzione Edel). Tra gli artisti che hanno reso omaggio all’artista scomparsa c’è anche Vladimir Luxuria che interpreta per l’occasione il brano “Illusione”, scritto nel 1986. “Unusual”, cd + dvd, è stato curato e prodotto da Maria Antonietta Sisini, storica compagna di Giuni Russo, e racchiude

Il 29 settembre esce “Unusual”, album tributo a Giuni Russo (Radiofandango/distribuzione Edel). Tra gli artisti che hanno reso omaggio all’artista scomparsa c’è anche Vladimir Luxuria che interpreta per l’occasione il brano “Illusione”, scritto nel 1986.

“Unusual”, cd + dvd, è stato curato e prodotto da Maria Antonietta Sisini, storica compagna di Giuni Russo, e racchiude brani originali del repertorio di Giuni Russo remixati e riarrangiati con la partecipazione di molti artisti italiani e internazionali che hanno aggiunto alla sua voce contributi vocali e musicali.

Tra gli altri artisti che arricchiscono il disco anche Franco Battiato, Caparezza, Lene Lovich e Megahertz (che ha remixato “Un’estate al mare”, dal 28 luglio trasmessa in radio).