Refrigiwear presenta la campagna pubblicitaria Autunno – Inverno 2012/2013

Sono le atmosfere senza tempo di New York a fare da cornice alla nuova campagna Autunno Inverno 2012-2013 di Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty. L’immagine della campagna fall – winter su Blogosfere Style & Fashion.

Sono le atmosfere senza tempo di New York a fare da cornice alla nuova campagna Autunno Inverno 2012-2013 di Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, che punta su immagini in bianco e nero per enfatizzare il mood della prossima stagione.

Movimento e dinamicità diventano il fil rouge che segue i protagonisti, un ragazzo e una ragazza dal piglio deciso e grintoso, che percorrono sicuri le street più celebri della Grande Mela.

Nelle immagini si possono riconoscere i must have della stagione fredda – il Davidson Jkt per lui e l’Hailee jkt per lei – che sono in primo piano in un contesto urbano caratterizzato da spunti architettonici forti e riconoscibili.

Un background che esalta l’essenza della collezione di Refrigiwear caratterizzata da un forte accento sulla linea e sulla velocità; una leggerezza e una magia che si esprimono perfettamente nei fotogrammi adatti a rappresentare le due anime, quella femminile e quella maschile, del brand.

LINK UTILI

Pitti Uomo 82: Refrigiwear presenta la collezione S/S 2013, il bomber must have Summer Ainslie

Milano Moda Uomo: le capsule collection di RefrigiWear, le foto della collezione invernale 2012/13

Refrigiwear lancia la moda del micro-piumino

Refrigiwear celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con una speciale capsule collection

I Video di Pinkblog