BDSM Roma, tre libri sull'erotismo estremo

Il primo luglio, presso la libreria Odradek in via dei Banchi Vecchi 57 a Roma, si parlerà di sesso decisamente esplicito. E nemmeno di sesso "normale", ma di sesso estremo, di fetish, di perversione, di bondage. La discussione sarà accesa dalla presentazione di tre libri sull'argomento, una presentazione curata dall'associazione BDSM Roma.

"BDSM - Guida per esploratori dell'erotismo estremo", "XXX - Il dizionario del sesso insolito" entrambi di Ayzad e "I love Porn": questi i libri di cui si parlerà, potendo interloquire anche con gli autori. Ayzad è uno che pratica ciò che scrive e che quindi conosce bene ciò di cui parla: il primo libro è l'unica guida finora scritta in italiano su feticismo, sadomasochismo e bondage; il secondo libro è invece un ironico e originale viaggio tra i termini del sesso più nuovi e meno conosciuti, che arrivano anche dal mondo internettiano. Del terzo libro, una raccolta di racconti "zozzi scritti da gente pulita", si avrà qualche notizia sul racconto intitolato "Per quanto lo faresti".

Una serata all'insegna dell'abbattimento dei tabù, che è poi l'obiettivo dell'associazione BDSM Roma; una serata dove conoscere ed esplorare territori nuovi a parole, per poi scegliere di tradurli nel letto della propria camera; una serata dove bukkake, Milf, fisting e donkey punch entreranno nel vocabolario comune, insieme a un immaginario fatto di frustini, corde e lattice. Una serata a mio parere da vivere soprattutto in coppia, o al massimo, con l'amico con il quale solitamente si "approfondiscono" certi discorsi. Perchè dopo un evento del genere, le parole non possono rimanere solo parole.

  • shares
  • Mail