Berlusconi parla di Veronica: il vero amore non si cancella mai

berluscono e veronica grande amore
Poichè Pink ha sempre riservato un piccolo spazio alle vicende pubblico-private tra Veronica Lario e Berlusconi per dovere di cronaca rosa, anche questa volta vi forniamo l'aggiornamento numero tre, ennesima puntata della never-ending-story tra il premier e l'ex consorte.

Oggi non è Veronica a ricorrere alla stampa a dichiarare il suo amore, ma il premier Silvio Berlusconi che alla testata "Chi" in edicola da stamattina, ha confessato di essere triste ed amareggiato per la storia con Veronica, ma sereno. Nonostante l'inchiesta di Bari e le mille voci che corrono sulle presunte abitudini extra coniugali del premier, Silvio pensa a Veronica: "E' stata una ferita dolorosa. Non so se il tempo riuscirà rimarginarla".

Chiude con una perla di ottimismo per i romantici "La nostra è stata una grande storia d'amore. E le vere storie d'amore non si cancellano mai". Abile mossa che sposta l'attenzione e sottolinea l'importanza del valore Amore coniugale contro la leggerezza della questione feste e donne a pagamento. O pesantezza, a seconda dei punti di vista e del ruolo secondo cui si considera Berlusconi. Ma il loro, ribadiamo, è stato un grande vero amore.

  • shares
  • Mail