Maglia Juventus 2013 ufficiale away: la divisa da trasferta è all black

Nike e Juventus Football Club hanno presentato la nuova maglia da trasferta della squadra campione d’Italia per la prossima stagione 2012/2013: la divisa trae ispirazione dal glorioso passato del Club Campione d’Italia.

Nike e Juventus Football Club hanno presentato la nuova maglia da trasferta della squadra campione d’Italia per la prossima stagione 2012/2013: la divisa trae ispirazione dal glorioso passato del Club Campione d’Italia e ne celebra i nuovi straordinari successi.

La divisa è completamente nera, i dettagli che appaiono sulla maglia, sui pantaloncini e sui calzettoni sono un omaggio ai valori fondativi del Club. Il modello girocollo si ispira alla casacca con la quale la Juventus vinse la Coppa Italia 1941-42. La scritta ricamata all’interno della maglia è il motto del club: Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa che Contafrase simbolo di Giampiero Boniperti.  Anche i calzettoni sono completamente neri con la scritta Juventus in bianco.

La collezione Away per Juventus Football Club è completata infine da una linea di abbigliamento lifestyle dedicata a tutti i sostenitori che nel tempo libero vogliono indossare con stile ed eleganza la loro passione per la Juventus.

La nuova maglia Away sarà in vendita nella versione prodotta con le 2 stelle al di sopra del logo FC Juventus. Tutti gli appasionati bianconeri potranno personalizzare le maglie, per le quali riceveranno già in store, oltre allo scudetto, una special patch con la scritta “30 sul campo” da applicare sulla divisa.

Guarda qui le immagini della presentazione della nuova maglia ufficiale della Juventus per la stagione 2012/13.

marchisio maglia juve 2013_01.jpg

LINK UTILI

Juventus nuova maglia away: total black con special patch 30 sul campo

Juventus nuova maglia 2013: niente terza stella, ecco come sarà

I Video di Pinkblog