Premium Berlino luglio 2012: U.S. Polo Assn. ha presentato la collezione S/S 2013

U.S. Polo Assn. ha presentato al Premium International Fashion Trade Show di Berlino con la nuova collezione Primavera/Estate 2013.

U.S. Polo Assn. ha presentato al Premium International Fashion Trade Show di Berlino con la nuova collezione Primavera/Estate 2013.

Il percorso stilistico della collezione Primavera/Estate 2013 U.S. Polo Assn. si caratterizza per quattro temi chiave dedicati all’universo maschile – Urban Gentleman, Heritage, Indigo e Orange County Polo Club – dove le proposte d’estrazione sportiva, contaminate da dettagli funzionali tipici dei capi del gioco del polo, rivelano capi informali ma ricercati.

La polo fluo e le immancabili polo Special Edition dedicate alle nazioni sono i “must have” della stagione. L’autenticità e la storicità del marchio incontrano il lifestyle contemporaneo con outfit e abbinamenti essenziali, carichi di eleganza sottintesa e vestibilità sartoriale che lasciano spazio alla personale interpretazione di chi li indossa.

In occasione del Premium il gioco del polo si trasferisce in una cornice pensata e realizzata ad hoc per U.S. Polo Assn. da Riccardo Barthel, la città è New York, l’atmosfera è metropolitana e la sensazione che si percepisce è quella di essere appena entrati nella soffitta di un edificio dove si realizzano capi unici.

LINK UTILI

Moda bambino: ecco la collezione Fall Winter di U.S. Polo Assn.

L’eleganza del polo di U.S. Polo Assn. a Pitti Uomo 79: la nuova collezione Autunno-Inverno 2011/2012

Premium International Fashion Trade Show Berlin: il debutto di U.S. Polo Assn

Pitti Uomo 2012: U.S. Polo Assn e l’anima sportiva della nuova collezione invernale 2012/2013

I Video di Pinkblog