Olimpiadi Londra 2012: Capobianco presenta la limited edition “Fair Play – London 2012”

Per i Giochi Olimpici di Londra 2012, Capobianco presenta una limited edition che celebra il fair play e si ispira ai grandi valori dello sport come lealtà, abilità e merito, la limited edition “Capobianco Fair Play – London 2012”. Qui le foto!

Per i Giochi Olimpici di Londra 2012, Capobianco presenta una limited edition che celebra il fair play come stile di vita e si ispira ai grandi valori dello sport come lealtà, sana competizione, correttezza, abilità e merito, la limited edition “Capobianco Fair Play – London 2012” declinata al maschile e al femminile.

La classica polo in piquet nido d’ape 100% Pima cotton a fibra lunga, tradizionalmente pensata proprio per le attività sporty –  la particolare superficie alveolare permette una migliore evaporazione dell’umidità della pelle garantendo il massimo comfort –  si veste del tricolore solo sul retro del collo, secondo quei dettami di discrezione che caratterizzano tutte le collezioni “made with love”. Materiali solo naturali per una “limited edition” ispirata alla naturalezza dei principi esaltati dalle Olimpiadi.

DSC_1033 (Large).JPG POLO OLIMPIADI (Large).jpg

LINK UTILI

Olimpiadi Londra 2012: la squadra italiana

Olimpiadi Londra 2012: Campagna sceglie i 14 del Settebello. Tra due settimane i 13 definitivi

Olimpiadi Londra 2012: il trailer della NBC con Valentina Vezzali

Olimpiadi Londra 2012: Oscar Pistorius non sarà il primo paralimpico a disputare le Olimpiadi

Pitti Uomo 2012: Capobianco presenta i capi icona maschili per la collezione la S/S 2013, foto

Pitti Uomo 2012: Capobianco presenta la “Felpa Sartoriale”

I Video di Pinkblog