United Colors of Benetton: il nuovo profumo maschile Let’s Move

United Colors of Benetton presenta Let’s Move, una fragranza maschile perfetta per una nuova generazione di giovani entusiasti, sempre in movimento, che vivono appieno la loro città.

United Colors of Benetton presenta Let’s Move, una fragranza maschile perfetta per una nuova generazione di giovani entusiasti, sempre in movimento, che vivono appieno la loro città. Ricchi di vitalità, atletici e sicuri di sé, vivono nel costante desiderio di arricchire la propria vita con l’ennesima emozione.

Rifiutano schemi monotoni e pre-stabiliti, vogliono vivere la vita al massimo, esprimersi ed esplorare nuovi territori. Il loro sogno: divertirsi, superare i limiti e reinventare i codici della seduzione. Hanno bisogno di una fragranza su misura e in perfetta sintonia con il loro stile.

Questa fragranza dagli accordi speziati-ambrati-fougère è stata concepita per giovani uomini sempre in movimento, che vogliono vivere la vita con uno stile dinamico e proattivo. Il cocktail agrumato delle note di testa crea un debutto ricco di freschezza ed energia, subito speziato dal pepe nero che accentua l’intensità della fragranza.

Il cuore è una sorprendente alchimia di note aromatiche, rinfrescato e rinvigorito dal carattere maschile del legno di cedro. Il suo percorso finale è riscaldato da un accordo balsamico e ambrato che crea una composizione delicata e sensuale dalla firma indimenticabile.

Minimalismo e semplicità caratterizzano il flacone, direttamente ispirato alle bottiglie degli energy drink e dell’acqua che tutti i ragazzi atletici tengono nelle proprie sacche sportive. Il punto maglia Benetton inciso nel vetro è una firma raffinata che riconferma la nuova identità del marchio.

Per presentare questo nuovo profumo maschile, la divisione profumi di United Colors of Benetton lancia una campagna internazionale. Un uomo atletico e sicuro di sé guarda negli occhi di chi lo osserva per comunicare la propria energia e sete di vita. Il suo aspetto sorridente e fiducioso ci ispira e ci accompagna attraverso sfrenate avventure urbane.

BEN_Let's_Move_40_and_100_ml_bottles (Large).jpg BEN Let's Move - 100ml packshot BD.jpg

LINK UTILI

United Colors of Benetton presenta il nuovo sito, il blog e i social network

Kate Moss dedica un altro profumo alla figlia Lila Grace

Olivia Palermo è la nuova testimonial del profumo Les Cascades di Rochas

Truth or Dare by Madonna, il nuovo profumo

Tommy Hilfiger profumo uomo: presentata la nuova fragranza maschile Hilfiger Man

I Video di Pinkblog