Toms presenta Lenny Kravitz: la rock star disegna la collezione S/S 2012, le foto

La collezione spring – summer 2012 di Toms è ispirata dall’originale gusto estetico e dall’impegno ecologista di Kravitz.Il il rocker ha disegnato stili assolutamente originali con stampe etniche, dettagli ricamati.

Quando nel 2010 Blake Mycoskie, fondatore di TOMS, ha incontrato l’icona rock Lenny Kravitz il feeling è stato immediato. Entrambi, infatti, credono che spesso le grandi idee nascano dalle difficoltà.

Nasce così la collezione spring – summer 2012 di Toms, ora disponibile nei negozi, ispirata dall’originale gusto estetico e dall’impegno ecologista di Kravitz.

Lavorando come special guest designer con Mycoskie ed il team di Toms, il rocker ha disegnato stili assolutamente originali con stampe etniche, dettagli ricamati e una grafica che riprende le parole della sua hit “Let Love Rule”.

Parlando di questa esclusiva collaborazione, Mycoskie ha dichiarato: “Lavorare con un’icona come Lenny Kravitz è stato eccitante. Il suo talento va ben oltre la musica e siamo entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con lui a questi straordinari modelli Toms“.

Diventare special guest designer per Toms è stata un’esperienza emozionante” ha detto Kravitz. “Sono da sempre fan del brand, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il loro impegno sociale a fornire scarpe alle persone in difficoltà“.

M-Lucas-S-SP12.jpg W-Pink Let Love Rule-S-SP12.jpg

LINK UTILI

Lenny Kravitz special guest designer per Toms

Pitti Uomo 2012: Toms presenta Chambray Bimini e Ashed Waxed per la S/S 2013

Salone del Mobile 2012: Lenny Kravitz per Kartell con la sua creazione ‘Kartell Goes Rock’

Fuori Salone 2012 Milano: il party rock di Kartell con Lenny Kravitz e Philippe Starck, le foto

Fuori Salone 2012 Milano: Lenny Kravitz e Lea Ceramiche presentano la collezione Goccia, le foto

I Video di Pinkblog