Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale “Beyond Reason”, le foto

Oakley ha lanciato una nuova campagna intitolata Beyond Reason, che punta i riflettori sugli atleti più quotati delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Tutte le immagini su Blogosfere Style & Fashion.

Oakley ha lanciato una nuova campagna intitolata Beyond Reason, che punta i riflettori sugli atleti più quotati delle prossime Olimpiadi di Londra 2012.

La campagna Beyond Reason vuole rendere omaggio allo spirito agonistico e all’ossessione per la prestazione da primato che spinge gli atleti a superare se stessi e a realizzare l’impossibile.

Beyond Reason racconta con autenticità storie di exploit sportivi che dimostrano la validità delle innovazioni Oakley e illustrano la volontà dell’azienda di innalzare la resa prestazionale delle sue tecnologie oltre ogni limite.

Gli atleti Oakley riescono a raggiungere traguardi inimmaginabili e la campagna Beyond Reason farà conoscere al mondo intero la grinta e la passione che li spingono sempre più in là, verso nuovi livelli di eccellenza“, ha dichiarato Mike Crowell – Vicepresidente delle attività di marketing e commercializzazione. “La nuova campagna mostra il rifiuto dei nostri atleti a lasciarsi sbarrare la strada e la loro determinazione ad andare avanti, continuando a sognare, a immaginare, a osare l’irragionevole per raggiungere l’impensabile. Esattamente le stesse qualità che sono alla base dell’autenticità di Oakley.

La campagna, che proseguirà anche l’anno prossimo, prende il via in occasione delle Olimpiadi del 2012, che faranno da vetrina al lancio dei RadarLock, i nuovi occhiali da sole sportivi progettati per garantire comfort, prestazioni e protezione agli atleti d’ogni livello agonistico.

La tecnologia Switchlock incorporata nei RadarLock facilita e accelera il cambio delle lenti per offrire un vantaggio decisivo in gara, consentendo di adattare la visione alle condizioni ambientali.

Alla vigilia della cerimonia d’apertura dei Giochi, il 26 luglio, Oakley organizzerà una serata di gala al London Design Museum per celebrare la campagna Beyond Reason e gli atleti Oakley che scenderanno in pista alle Olimpiadi.

Tra i protagonisti della campagna che parteciperanno alle Olimpiadi figurano lo sprinter sudafricano Oscar Pistorius, il ciclista britannico Mark Cavendish e il triatleta spagnolo Javier Gomez. Ma non mancheranno anche atleti di discipline non olimpiche, dalla leggenda del motociclismo Valentino Rossi al campione di Formula 1 Fernando Alonso fino a Sebastien Loeb, il più titolato pilota di rally di tutti i tempi.

Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale Olimpiadi Londra 2012: Oakley lancia la campagna mondiale

LINK UTILI

Olimpiadi 2012: Oakley celebra la capsule collection “Countryflag Batwolf”

Oakley RadarLock: gli occhiali sportivi protagonisti delle Olimpiadi 2012

Oakley presenta la collezione di occhiali da sole Valentino Rossi Signature Series, le foto

Olimpiadi Londra 2012: il trailer della NBC con Valentina Vezzali

Olimpiadi Londra 2012: la squadra italiana

I Video di Pinkblog