Tra le sorprese delle uova “La Casa di Topolino Bimba” scopriamo le orecchie con clip di Minnie e una corda per saltare, mentre per la versione “Bimbo” troviamo il gioco del domino e una palla gonfiabile. Il dolce orsetto Winnie ci stupisce con divertenti idee: il gioco di birilli, il gioco dell’oca, un set di matite colorate, le racchette con pallina e un metro da muro.

Successivamente entriamo nel regno della fantasia con le uova Disney Magiche Fiabe. Le bimbe potranno trovare il diario segreto o la borsetta della gattina Minù, il portafoto di Alice e la trousse di Bambi, mentre i bimbi potranno giocare con il pallone gonfiabile de La Carica dei 101, il Memory di Peter Pan, le trottole o i libricini con i colori di Pinocchio.

Passiamo nel pianeta dei fumetti con “Mickey Mouse and Friends Bimba” con la lavagnetta magnetica e un puzzle, mentre con la versione “Bimbo” scopriamo un tappetino per il mouse e una sacca a tracolla. Con le uova di “Paperina” abbiamo un set trucco e un braccialetto e per la versione “Paperino” un salvadanaio di latta e un cappellino. Voliamo su K2 e Frisbee con la strampalata famiglia Due Fantagenitori con il gioco del memory, una sveglia o una serie di simpatici fanta-portachiavi.

Infine, per le uova “Motta Bimba”, scopriamo una collana, l’astuccio, una finta macchina fotografica, una corda per saltare, una fascia per i capelli, un bracciale porta-segreti, mini peluche e una piccola trousse con set per capelli e per le uova “Motta Bimbo” troviamo portamonete da polso, astuccio, macchine con carica a mano, mini pista con macchinina, l’elicottero, un temperino e un caleidoscopio.

Concludiamo con le uova per le ragazze con gli accessori di Love Therapy: porta-calzini per il cellulare in modelli differenti e occhiali fashion fluo. Riuscirete a trovare il regalo preferito? Le uova sono in vendita nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione.

[Foto Motta]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2013