Pandora, l’eclettico container di Sander Mulder

Ispirandosi al mitico vaso di Pandora per la suggestione e al design dei container per le forme e i colori, il giovane designer Sander Mulder ha progettato il sistema di stoccaggio modulare Pandora. Ogni modulo, d’acciaio verniciato e vetro colorato, può essere inclinato, ruotato, impilato e utilizzato in mille modi diversi. Il design è reso

di cuttv


Ispirandosi al mitico vaso di Pandora per la suggestione e al design dei container per le forme e i colori, il giovane designer Sander Mulder ha progettato il sistema di stoccaggio modulare Pandora. Ogni modulo, d’acciaio verniciato e vetro colorato, può essere inclinato, ruotato, impilato e utilizzato in mille modi diversi.

Il design è reso ancora più eclettico e divertente, grazie alla gamma di combinazioni di colore in cui si può declinare e alle diverse dimensioni in cui è disponibile, piccolo 50x100x50cm, medio 100x100x50cm e di grande formato 200x100x50cm, per un peso rispettivo di 40, 90 e 120 kg. Oltretutto il design robusto e collaudato al quale si ispira, lo rendono equipaggiato per essere spedito ovunque vi troviate.

Via | Mocoloco.com