Un prodotto alla settimana: olio Kérastase per proteggere i capelli dal sole

olio proteggi capelli sole mareLa serie di Un prodotto alla settimana dedicata ai Solari termina oggi con un prodotto per la protezione dei capelli, perché anche i capelli risentono dell'esposizione al sole, all'acqua di mare, al vento a cui siamo più esposte durante l'estate.

Per proteggere i capelli dal vento, dal sale e dal sole io consiglio l'olio protettivo di Kèrastase, da applicare prima di scendere in spiaggia. Si chiama Huile Généreuse ed è indicato per capelli colorati e tinti, deboli o leggermente sensibilizzati. Protegge bene ed ha un buonissimo profumo, adatto anche ad attirare e ammaliare i calabroni da spiaggia più restii all'approccio.

Questa volta è stato abbastanza difficile scovare un prodotto protettivo per capelli al supermercato, quindi mi sono orientata su un brand un po' più costoso, ma grazie alla cui qualità i capelli sono al sicuro, ben protetti e in salute.

Alcune ricorrono a prodotti naturali per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole: olio di semi di lino ed olio di cocco tra gli ingredienti più gettonati. Voi, che cosa usate per proteggere i vostri capelli dallo stress estivo di sole, sale e mare?

  • shares
  • Mail