Diesel presenta Loverdose Eau de Toilette: la fragranza femminile per l’estate 2012

Diesel Fragrances presenta Loverdose – L’Eau de Toilette, più fresca e più leggera dell’Eau de Parfum, la nuova fragranza che risveglia i sensi.

Diesel Fragrances presenta Loverdose – L’Eau de Toilette, più fresca e più leggera dell’Eau de Parfum, questa nuova fragranza risveglia i sensi. La liquirizia, nota distintiva di Loverdose, diventa cremosa grazie alla vaniglia, ai fiori d’arancio e al gelsomino lasciando una scia delicata e sensuale.

Il flacone ripropone gli stessi codici dell’Eau de Parfum: il cuore sfaccettato nasconde al suo interno il prezioso elisir animato dai riflessi viola della fragranza. Come per l’Eau de Parfum, volto della fragranza è la modella texana Ashley Smith.

Briosa, disinibita e gioiosa, la sua femminilità tutta nuova crea scompiglio nelle strade. Più leggera dell’Eau de Parfum, questa nuova fragranza sveglia i sensi. I ragazzi perdono la testa seguendo la sua scia. Di giorno, la leggerezza dell’Eau de Toilette preverrà il fuggi fuggi. Di sera, l’Eau de Parfum riaccenderà le passioni. La crema di liquirizia, unita al mandarino e alla mela, risveglierà gli appetiti. Sarà impossibile resistere alle note floreali del gelsomino di Sambac e  dei fiori d’arancio.

Una nota di testa fresca e frizzante che fa venire l’acquolina in bocca. Il mandarino maturo al punto giusto, succoso e delizioso si accende a contatto con l’anice stellato speziato che vibra sotto la croccantezza della mela acidula. Il risultato? La fragranza emana una freschezza succosa e colorata, deliziosamente scintillante.

Questo non è solo un profumo. E’ un elisir d’amore che scatena l’ossessione. Creato da Olivier Cresp (Firmenich) e Honorine Blanc (Firmenich), Loverdose Eau de Toilette provoca un’overdose d’amore.

Nell’Eau de Toilette, la liquirizia originariamente densa, pericolosa perché capace di provocare dipendenza, diventa cremosa grazie al muschio, alla vaniglia, ai fiori d’arancio e al gelsomino: la sensualità radiosa di una pelle scaldata dal sole.

Diesel presenta Loverdose Eau de Toilette: la fragranza femminile per l'estate 2012 Diesel presenta Loverdose Eau de Toilette: la fragranza femminile per l'estate 2012 Diesel presenta Loverdose Eau de Toilette: la fragranza femminile per l'estate 2012 Diesel presenta Loverdose Eau de Toilette: la fragranza femminile per l'estate 2012

LINK UTILI

Nastri d’Argento 2012 Taormina: le foto del party Diesel con le celebrities nostrane

Moda Uomo Milano 2012: Diesel Black Gold e l’attitude rock chic, foto e backstage sfilata S/S 2013

Pitti Uomo 2012: il party per il restyling del Diesel Store di Firenze, il nuovo Loverdose, foto

I Video di Pinkblog