Attraversamenti Multipli 2009: Fupete e workshop gratuiti

Fupete torna in strada, per un live painting alla stazione Metro Anagnina di Roma mercoledì 23 settembre dalle 15 alle 20. L’evento si colloca all’interno del festival Attraversamenti Multipli 2009 ideato da Alessandra Ferraro e Pako Graziani, che promuove per i mesi di settembre e ottobre eventi artistici realizzati in spazi urbani della provincia di

di lorenzo


Fupete torna in strada, per un live painting alla stazione Metro Anagnina di Roma mercoledì 23 settembre dalle 15 alle 20. L’evento si colloca all’interno del festival Attraversamenti Multipli 2009 ideato da Alessandra Ferraro e Pako Graziani, che promuove per i mesi di settembre e ottobre eventi artistici realizzati in spazi urbani della provincia di Roma.

Il festival è in corso e per il programma completo vi rimandiamo al sito di Margine Operativo. Performances, teatro e soprattutto in ottobre previsti 3 workshop gratuiti (“Le nuove frontiere video >> l’arte della video live performance”, “Creare un video >> dall’ideazione al montaggio”, “Plasmare e creare suoni >> l’ arte del DJ”). Per informazioni e iscrizioni telefonate a Margine Operativo al 328.4142223.

I Video di Pinkblog