Le creazioni di casa Bulgari sono sinonimo di preziosità, gioielli brillanti, ricercati e dal mood contemporaneo. Gli orecchini non sono certo da meno, e spesso in vetrina ammiriamo capolavori di sublime bellezza, che diventano un vero e proprio oggetto del desiderio. I modelli dei radiosi pendenti Bulgari sono molti, e quasi tutti continuano quello che è il leitmotiv delle diverse main collection di collane, anelli e bracciali proposte dalla maison.

Per esempio dalla collezione BVLGARI BVLGARI, la più attuale e giovane, si distinguono i piccoli orecchini con l’esclusivo doppio logo abbinato a onice e madreperla o a luminosi pavé di diamanti. Mentre se siete già in tema di colore e di primavera non c’è nulla di meglio che la collezione Medirerranea Eden, che come promesso dal nome della linea, suggerisce gemme preziose di dolci nuance estive e meditteranee sapientemente lavorate, che ci fanno sognare già con paradisi vacanzieri esotici e lontani.

I preziosi orecchini di Bulgari, prezzi e modell


I preziosi orecchini di Bulgari, prezzi e modell
I preziosi orecchini di Bulgari, prezzi e modell
I preziosi orecchini di Bulgari, prezzi e modell

Tra i modelli che ho selezionato dal sito ufficiale di Bulgari e che potete ammirare nella nostra gallery, spiccano gli orecchini in oro bianco 18 kt con topazi burattati, ametiste e pavé di diamanti. Non è da meno la versione in oro giallo 18kt con zaffiri fancy, peridoti, diamanti e pavé di diamanti. Tra i più luminosi invece il duo di gioielli in oro giallo 18kt con quarzi citrini, peridoti, ametiste, diamanti e pavé di diamanti.

Più particolari e sofisticati la coppia di orecchini Bulgari in oro rosa 18 kt con ceramica bianca, ametiste e pavé di diamanti. I prezzi per queste piccole opere d’arte di alta gioielleria che racchiudono stile ed eleganza senza tempo variano tantissimo dal modello scelto e dalle pietre incastonate sui metalli nobili, come spesso accade con i più bei gioielli, la cifra però non scende quasi mai sotto i 1500 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013