Fai da te: crea la collana per il tuo matrimonio

collana matrimonio fai da te

Per ogni donna arriva sempre quella fase della vita in cui ci si commuove per ogni abito bianco, per ogni amica che vediamo arrivare all'altare, per ogni film romantico che si conclude con la coronazione di un grande amore. Per non parlare delle riviste di vestiti da sposa, che per pura casualità si ritrovano sempre tra le nostre mani e che ci portano inevitabilmente a fantasticare sulle acconciature, gli accessori giusti, il bouquet più appropriato, ma per fortuna ci pensano loro, i nostri cari uomini a riportarci nella realtà, sostenendo che per ora l'unica cosa che possiamo fare è sognare ad occhi aperti!

Noi non disperiamo arriverà il nostro momento, ecco perché è meglio iniziare subito con qualche idea fai da te! Cosa ne pensate di questa collana? Io la trovo splendida, particolare, ma nello stesso tempo elegante!

Naturalmente se non possedete tutti i materiali necessari per crearla, potreste comunque usare il progetto come fonte d'ispirazione per un modello che andrete poi a modificare secondo le vostre necessità. Se volete divertirvi a realizzarla, sul sito "Style me pretty" trovate le istruzioni in inglese, per dar vita alla collana di perle del vostro matrimonio!

  • shares
  • Mail