Gucci Premiere, la fragranza: Blake Lively è la testimonial del nuovo profumo femminile

L’attrice Blake Lively è il nuovo volto di Gucci Première, la nuova fragranza femminile del marchio, per la quale Nicolas Winding Refn ha diretto la campagna pubblicitaria.

L’attrice Blake Lively è il nuovo volto di Gucci Première, la nuova fragranza femminile del marchio, per la quale Nicolas Winding Refn ha diretto la campagna pubblicitaria.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha commentato: “Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all’epoca d’oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo“.
 
Blake Lively ha affermato: “E’ un piacere collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza“.

La campagna pubblicitaria della nuova fragranza è stata scattata da Mert & Marcus e lo spot è stato diretto da Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista al Festival del Cinema di Cannes 2011 per il film Drive. Lo spot verrà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia, il 1 settembre alle ore 20:00.

Blake Lively si unisce a Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco come testimonial delle fragranze Gucci.

LINK UTILI

Blake Lively per Gucci Premiére

Moda Uomo Milano 2012: Gucci sfila l’uomo “true colors”, il compleanno del mocassino, foto S/S 2013

Gucci presenta la collezione Resort 2013: l’ispirazione va al motivo iconico Flora, le foto

Gucci lancia le “Sustainable soles footwear”: ballerine eco-sostenibili

Gucci Guilty for Him è il Miglior Profumo Maschile

I Video di Pinkblog