Il nuovo catalogo 2013 di Maison du Monde ci propone tutta una serie di soluzioni per la casa sia dallo stile classico sia dallo stile moderno, per poter arredare ogni ambiente con efficacia. Se in passato abbiamo potuto ammirare il catalogo Maison du Monde per l’arredamento outdoor, ecco a voi ora le nostre proposte per l’illuminazione del gruppo di design: andiamo a vedere i lampadari dal gusto contemporaneo che abbiamo scelto.

Maison du Monde catalogo 2013 lampadari

Maison du Monde lampadari bianco


Maison du Monde lampadari cestitno
Maison du Monde lampadari faretto
Maison du Monde lampadari metallo
Maison du Monde lampadari posate

Tra i lampadari dal design moderno più belli del catalogo 2013 di Maison du Monde possiamo ammirare, ad esempio, quelli che ci ricordano in realtà altri oggetti: Kitchen, ad esempio, è il modello ideale per la cucina, perché impreziosito da posate appese, mentre il modello che sembra un vecchio cestino intrecciato a mano è ideale per un salotto o anche per una zona esterna.

Tantissimi i modelli di lampadari versatili presenti nel catalogo 2013 di Maison du Monde: Trio è la lampada a sospensione in alluminio, ideale per un ambiente raffinato ma perfetto anche per un bagno moderno, mentre Phoenix è il modello a sospensione in metallo cromato con chiara ispirazione industriale e con lampada orientabile, ideale ad esempio per un soggiorno. Metal, invece, è una lampada a sospensione in metallo ideale per una cucina moderna.

Più eleganti poi i lampadari Maison du Monde Cyber bianco e Tamburo avorio, mentre molto più particolare il modello Usine dal gusto un po’ retrò.

Maison du Monde lampadari moderni
Maison du Monde lampadari trio

Via | Maison du monde catalogo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013