Glassing presenta la limited edition “The Indiigo”, il modello must have della S/S 2012

L’estate 2012 di Glassing, giovane e divertente brand italiano di occhiali da sole, si colora di oro, puro oro 24 carati: The Indiigo limited edition è infatti l’ultima novità che si ispira alle celebrità del mondo dello spettacolo.

L’estate 2012 di Glassing, giovane e divertente brand italiano di occhiali da sole, si colora di oro, puro oro 24 carati: The Indiigo limited edition è infatti l’ultima novità che si ispira alle celebrità del mondo dello spettacolo e al producer Hardy Muanza, più noto come Indiigo appunto, vicino a star del calibro di Madonna.

Una linea composta da 3 modelli della Music Skin CollectionBlues, Indie e Minimal – reinterpretati per l’occasione e impreziositi da coriandoli d’oro puro 24 carati e da esclusive lenti Optics by Carl Zeiss Vision al fine di garantire un’ottima qualità di visione.

Sempre in grillamid, materiale noto per la sua alta resistenza, anche questa collezione è caratterizzata dal tipico effetto pelle ottenuto da una particolare verniciatura e divenuto ormai un riconoscimento classico del brand.

Disponibile nei negozi a partire da Agosto, The Indiigo limited edition è proposta nella sola versione colore nera e riporta all’interno delle aste il logo e la dicitura corretta di questa originale capsule collection ispirata alle star.

Glassing_INDIIGO_Indie.jpg Glassing_INDIIGO_Minimal.jpg

LINK UTILI

Kate Moss indossa il modello Blues di Glassing

Pitti Uomo 2012: Happiness Shades, la nuova collezione di occhiali da sole

Pitti Uomo 2012: Al e Ro Design presenta il nuovo modello di occhiali da sole quadrato, foto

Dolce & Gabbana occhiali da sole 2012: la nuova Matt-Silk, testimonial Bianca Balti, le foto

Giorgio Armani presenta Frames of Life 2012: la campagna dedicata alla collezione sunglasses, foto

I Video di Pinkblog