MotoGp Mugello 2012: Alberto Zambelli veste le grid girls del MotoGP

Sarà il giovane stilista Alberto Zambelli, designer scoperto e promosso da Camera della Moda, a vestire le grid girls del MotoGP del Mugello 2012 che animeranno la griglia di partenza e il podio.

In occasione del Gran Premio d’Italia TIM di Moto GP del Mugello di questo week end, Camera Nazionale della Moda Italiana nell’ambito della collaborazione con Telecom Italia, porta in pista l’eleganza del Made in Italy.

Sarà il giovane stilista Alberto Zambelli, designer scoperto e promosso da Camera della Moda, a vestire le grid girls del Gran Premio che animeranno la griglia di partenza e il podio di una delle gare internazionali di motociclismo più attese.

Alberto Zambelli, scelto da Telecom Italia all’interno di una rosa di giovani talenti proposti da CNMI, ha realizzato per l’occasione un outfit speciale: un abito senza maniche in popeline di cotone con un grafismo dipinto a mano che riprende i colori della Tim rosso e blu. A completare il look, visiera in plexiglass e guanti in pelle.

 “Siamo orgogliosi di prendere parte ad un appuntamento così prestigioso come il Gran Premio del Mugello che dà lustro al nostro Paese a livello internazionale e che si rivela un’ulteriore occasione per celebrare la moda italiana” afferma Mario Boselli Presidente di CNMI, che aggiunge “sono altresì lieto che sia un giovane designer scoperto da Camera della Moda a firmare tale iniziativa che testimonia il nostro costante impegno nella promozione della nuova generazione di stilisti italiani.

LINK UTILI

MotoGP Mugello 2012: Valentino Rossi chiede un extra sforzo alla Ducati

MotoGP Mugello 2012: i prezzi dei biglietti di un carissimo Gran Premio d’Italia

MotoGP Mugello 2012: Dani Pedrosa a caccia di bis e titolo “Una vittoria non basta”

MotoGP Mugello 2012: la nuova Arrabbiata è tutta per Marco Simoncelli

MotoGP Mugello 2012: previsti 80.000 spettatori, consumo di alcol limitato

MotoGP Mugello 2012: l’appello di Valentino Rossi per spingere il Gran Premio d’Italia

I Video di Pinkblog