Belen Rodriguez in Tribunale per il processo Ruby

belen-rodriguez-processo-rubyIl processo Ruby è una questione fiume che rimbalza con piacere su giornali e riviste. Nel processo a Silvio Berlusconi, imputato di concussione e prostituzione minorile sono stati chiamati a deporre alcuni Vip. Tra i testimoni -Daniela Santanchè, Carlo Rossella, e Monica Frediani- convocati presso il Tribunale di Milano c'era anche Belen Rodriguez.

La showgirl, che continua ad riempire pagine e pagine di riviste con news sulla sua vita privata, è stata chiamata a deporre contro Berlusconi perchè la ragazza marocchina, Karima El Mahroug alias Ruby, aveva detto di aver incontrato Belen nella residenza dell'ex premier.

La ragazza argentina non è sembrata molto contenta dei fotografi e i cameraman che la volevano riprendere, e visibilmente infastidita, ha cercato di coprirsi il volto. Subito dopo si è allontanata dall'ingresso dell'aula. Ad ogni modo in aula ha fatto sapere di non aver mai frequentato Arcore e di essere stata a casa dell'ex premier in Sardegna solo nell'estate 2007 per una sorta di concerto. Per saperne di più bisognerà attendere l'evolversi del processo.

Via | Repubblica
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail